Ieri vi abbiamo mostrato il primissimo promo di V, la nuova miniserie ispirata ai celebri Visitors che ci hanno terrorizzato e sconvolto negli anni ’80, ma come ben saprete la ABC qualche tempo fa aveva messo in cantiere anche l’adattamento del film Le Streghe di Eastwick, diretto nel 1987 da George Miller ed interpretato da Jack Nicholson, Cher, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer.

Gli ingredienti principali del film erano i toni da commedia, mescolati con una buona dose di horror e situazione drammatiche, il tutto supportato dalle splendide interpretazioni dei protagonisti.

Per questo adattamento televisivo, che si intitolerà semplicemente Eastwick, sono state scritturate Rebecca Romijn, Lindsay Price e Sara Rue, mentre il ruolo del cattivo affascinante è stato affidato a Paul Gross. L’impressione che ci siamo fatti guardando questo breve promo è che la serie sia molto più vicina a Desperate Housewives che al film originale, ma è un prematuro fare commenti.

L’episodio pilota – ma sembra che siano già stati confermati una decina di episodi – verrà trasmessa il prossimo autunno. Fateci sapere che ne pensate.

Be Sociable, Share!