Se è vero che Rob Zombie ha dato nuova vita al franchising di Halloween è altrettanto ovvio che anche le action figures e i toys ad esso collegati avevano bisogno di essere aggiornati.  Questo compito è stato affidato pochi giorni fa alla Mezco Toyz che in concomitanza con l’uscita statunitense del nuovo Halloween 2 immetterà sul mercato una nuova serie di Living Dead Dolls ed action figures del nostro amato Michael Myers.

Per il momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli, ma possiamo già farci un’idea di ciò che sarà dando un’occhiata al fornitissimo catalogo online della Mezco Toyz. Tra i prodotti più interessanti figurano senza dubbio le Living Dead Dolls, di cui trovate una piccola selezione qui sotto, che saranno presto raggiunte da un piccolo e sadico Michael.

livingdeaddolls_mezcoMa la Mezco Toyz già in passato si è occupata di portare a nuova vite i nostri personaggi horror preferiti: l’ha fatto con la serie Cinema Of Fear che nel corso degli anni ha visto coinvolti Freddy Krueger, Leatherface, Jason Voorhees e Chop Top, ma anche personaggi di serie tv come Heroes e gli irriverenti protagonisti di South Park e Family Guy.

Non è ancora chiaro se Michael verrà realizzato anche in versione stilizzata, come era già accaduto a Leatherface e Jason, ma state certi che maggiori dettagli ci giungeranno nel giro di qualche settimana. L’uscita di Halloween 2, prevista negli Stati Uniti il prossimo 28 Agosto, è ormai alle porte.

jason_mezco

Be Sociable, Share!