E’ più che mai attiva la macchina promozionale messa in moto da Rob Zombie in vista dell’uscita del suo ultimo lavoro,  Halloween 2, il ritorno di Michael Myers che il pubblico statunitense potrà vedere a partire dal 28 agosto, mentre noi dovremo attendere ancora qualche mese.

Dopo la notizia che la Mezco Toyz curerà la nuova serie di Living Dead Dolls ed action figures dedicata a Michael Myers, poche ore fa quelli della Weinstein Company hanno rilasciato, tramite MTV, una breve clip del film che vede Michael (Tyle Mane) attaccare Laurie Strode (Scout Taylor-Compton) durante una nottata tempestosa.

Quello che non sappiamo è come finirà questo incontro, ma a giudicare dalle ultime dichiarazioni rilasciate da Zombie non è detto che Laurie sopravviva alla furia omicida di Myers.

Questo, infatti, è ciò che recita la trama ufficiale:

Scatenando una scia di terrore che solo un maestro dell’horror come Rob Zombie può fare, Michael non si fermerà di fronte a nulla pur di portare a conclusione gli oscuri segreti del suo passato. Ma sfortunatamente per lui la città ha un nuovo ed improbabile eroe, l’unico problema è se riuscirà o meno o sopravvivere e fermare l’inarrestabile.

Ma sappiamo anche che questo “nuovo ed improbabile eroe” potrebbe essere soltanto un’invenzione di chi si è occupato di scrivere queste poche righe, come rivela lo stesso regista. Ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane, tornate a trovarci.

halloween_mask

Be Sociable, Share!