Avete prenotato una stanza nel misterioso Hotel 626 e il personale vi da la buona notte, segnalandovi che sarà di ritorno alle 6 del mattino successivo. Durante la notte sentite qualcosa di spaventoso, vi svegliate e capite che non troppo lontano da voi qualcuno sta gridando. Vi alzate e correte lungo il corridoio alla ricerca della persona in pericolo.

E’ questo l’inizio della terrificante avventura che siete chiamati a vivere in prima persona in Hotel 626, un horror game interattivo realizzato in flash che da qualche mese sta riscuotendo un grande successo tra gli internauti più coraggiosi.

hotel626_3

Tutto quello che dovrete fare è attendere che l’orologio segni le 18.00, collegarvi al sito Hotel 626 e dopo una breve registrazione sarete catapultati in questa breve ma spaventosa avventura: armati di mouse, webcam e microfono, dovrete seguire le istruzioni e superare alcuni ostacoli, come un fantasma particolarmente aggressivo, un bambino solo all’apparenza tenero e tranquillo e molto altro ancora.

I vari livelli sono di facile soluzione, vi basterà cantare una ninna nanna al bambino assopito, scattare la foto al fantasma, entrare nella porta giusta prima di venire aggrediti, ma vi assicuro che l’atmosfera è davvero terrificante e resterete pienamente soddisfatti del tempo speso a risolvere il mistero che aleggia nelle stanze dell’hotel.

Ecco una breve anticipazione di quello che vi aspetta. Riuscirete a rimanere in vita fino alle 6 del mattino? Non dimenticate di tenere il vostro cellulare a portata di mano, potrebbe salvarvi la vita.



Nota: se non avete né tempo né voglia di attendere fino alle 18.00 vi basterà modificare l’orologio del computer.

hotel626_1

[grazie Francesca]

Be Sociable, Share!