Cliff e Cydney sono due giovani neo sposi che decidono di trascorrere la loro luna di miele in una delle più belle e remote isole delle Hawaii. Escursioni nella natura selvaggia e sentieri nascosti: la coppia è subito sorpresa da tutto quel paradiso.

A turbare la tranquillità degli sposini arriva un gruppo di escursionisti terrorizzati che li mettono al corrente del terribile omicidio di un’altra coppia di sposini avvenuto sull’isola: in attesa di decidere se tornare indietro o continuare la loro avventura, Cliff e Cydney si aggregano alle altre due coppiette, ma la cose iniziano ad andare di male in peggio.

a-perfect-getaway01

Lontani chilometri e chilometri dalla civiltà e quindi dai soccorsi, chiunque può essere visto come una minaccia ed è impossibile stabilire di chi fidarsi e di chi no. Quel paradiso si trasforma ben presto in un vero e proprio inferno mentre una brutale lotta per la sopravvivenza ha inizio.

Milla Jovovich, Timothy Olyphant, Marley Shelton, Steve Zahn, Kiele Sanchez e Chris Hemsworth sono i protagonisti di A Perfect Getaway, il nuovo thriller horror scritto e diretto da David Twohy, già dietro la macchina da presa per Pitch Black e The Chronicles of Riddick.

Appesi solo momentaneamente i panni dell’agguerrita Alice della saga di Resident Evil, Milla Jovovich torna ad essere protagonista di un horror dal sapore estivo che la Metro-Goldwyn-Mayer e la Rogue Pictures hanno deciso di distribuire negli Stati Uniti a partire dal prossimo 14 Agosto, giusto un paio di settimane prima del nuovo Halloween 2, che si appresta a conquistare ancora una volta il box office.

In attesa di saperne di più e scoprire se e quando A Perfect Getaway approderà in Italia, gustatevi il trailer ufficiale rilasciato pochi giorni fa.

Be Sociable, Share!