Continuano senza sosta le riprese del film Piranha 3-D, remake in 3D del cult diretto nel 1978 da Joe Dante. Come ben saprete cast e crew si trovano in questo periodo a Lake Havasu City, in Arizona, dove per l’occasione è stata anche costruita una grande vasca in cui verranno girate le sequenze con i terribili e primordiali piranha che danno il titolo alla pellicola.

Dopo aver visto le immagini di Alexandre Aja, regista del film, e quelle della protagonista Elisabeth Shue al lavoro sul set, ecco un paio di interessanti scatti rubati che ritraggono l’attrice Kelly Brook subito dopo uno sfortunato incontro/scontro con famelici piranha.

piranha3d01

La persona che ha avuto la peggio nello scontro, quella che nell’immagine qui sopra vedete coperta da un asciugamano, dovrebbe essere la coprotagonista Riley Steele, porno star entrata all’ultimo momento nel cast del film. A quanto pare, però, neanche alla Brook è andata così bene, come testimonia la foto qui sotto.

Con l’occasione vi ricordiamo che Piranha 3-D è interpretato da Elisabeth Shue, Dina Meyer, Adam Scott, Jessica Szohrm, Jerry O’Connell e Ving Rhames e se tutto va come programmato dovrebbe vedere la luce il 19 marzo 2010.

piranha3d02

[via Bloody Disgusting]

Be Sociable, Share!