Come vi abbiamo anticipato ieri, eccoci con i titoli disponibili per il noleggio nel mese di Giugno. Se per quanto riguarda i DVD e Blu-Ray in vendita questo è un mese piuttosto magro, la situazione noleggio è ancor più deludente: quattro film piuttosto deludenti che di certo non riscuoteranno molto successo neanche in home video.

the-unborn

Vediamo nel dettaglio la brevissima lista, sperando che a Luglio i distributori decidano di regalarci qualche piccola perla:

3 giugno:
Live! – Ascolti record al primo colpo (Live!) di Bill Guttentag, 2007 (Mondo Home Entertainment)
La dirigente televisiva Katy Courbet è ossessionata dagli indici di ascolto e dalla competizione con gli altri network. Per vincere sulla concorrenza concepisce il reality più estremo mai pensato prima: il gioco della roulette russa in prima serata. Per cinque concorrenti ci sarà la ricchezza, per uno invece la morte in diretta TV.

The Vanguard di Matthew Hope, 2008 (Mondo Home Entertainment)
Nel 2015, quando l’umanità sta per diventare un ricordo del passato, la Corporation ha elaborato un piano d’azione per distruggere la razza umana. Purtroppo per loro la sostanza che hanno creato non uccide l’uomo, riduce il soggetto a uno stato primitivo, chiamato Biosyns. Questi esseri iniziano a diffondersi e il compito di fermarli spetterà a Max, a sua volta ricercato dalla Corporation.

live

10 giugno:
Il Mai Nato (The Unborn) di David S. Goyer, 2009 (Universal Home Entertainment)
Quando l’anima di un defunto è così intrisa di male, le viene negato l’accesso al Paradiso, costringendola a vagare senza sosta al confine tra i due mondi alla ricerca di un nuovo corpo in cui insediarsi. Casey Bell inizia ad avere strani incubi in cui un bambino le rivela che vuole nascere, ben presto scoprirà che si tratta di un fratello gemello mai nato. A lei il compito di risolvere il mistero.

Joshua di George Ratliff, 2007 (Fox Video)
La piccola Lily nasce nella perfetta famiglia borghese: è amata da tutti e questo scatena le ire del fratellino di 9 anni Joshua, che non è un bambino come tutti gli altri. Iniziano così misteriosi incidenti che spingono il padre ad indagare nella psiche del figlio, mentre la mamma arriva all’esaurimento.

joshua

Tornate a trovarci all’inizio del prossimo mese per le uscite in DVD e Blu-Ray di Luglio.

Be Sociable, Share!