Se abitate a Londra o vi troverete a passare di lì il prossimo 6 agosto, ecco uno di quegli appuntamenti imperdibili per tutti i fan dell’horror e non solo: la passeggiata di zombie più grande del mondo, il cui scopo è quello di entrare nel Guinness dei Primati.

La mostruosa passeggiata, se così si può chiamare, sarà organizzata nel corso del The Big Chill Music Festival da Chris Boyle, che in quei giorni girerà alcune parti del suo mockumentaryI Spit On Your Rave“.

zombie_london

Ecco in breve l’idea venuta a Boyle: nel corso delle Olimpiadi del 2012, un terribile virus è stato rilasciato provocando un’epidemia che ha trasformato gli spettatori in zombie. Nove anni dopo l’intera popolazione mondiale è stata contagiata dal virus ma, nonostante la trasformazione, queste creature continuano ad avere un debole per i festival musicali.

Ed ecco entrare in gioco il Big Chill Festival, scelto come teatro degli avvenimenti che richiameranno la più grande concentrazioni di zombie mai vista.

Co-prodotto dalla Warp Films (Dead Man’s Shoes e This is England) e dalla Channel Four Films (Trainspotting e Shallow Grave), le riprese di I Spit On Your Rave inizieranno il 6 agosto e in quell’occasione tutti sono invitati a partecipare: ci saranno migliaia di costumi da zombie disponibili, per non parlare della grande quantità di make-up e sangue finto che i truccatori saranno pronti a versare su tutte le comparse.

zombie_london02

Se vi trovate da quelle parti e siete interessanti a partecipare al progetto, tenete d’occhio il sito ufficiale di I Spit On Your Rave, che aprirà i battenti il prossimo 8 giugno.

[via Big Chill]

Be Sociable, Share!