Mentre il countdown sul sito ufficiale continua – vi ricordiamo che terminerà il 9 ottobre prossimo – ecco che il secondo teaser trailer di [REC]2 ha fatto la sua comparsa sul web.

Contrariamente alla prime scarne ed inquietanti immagini, questo secondo trailer ci mostra finalmente un po’ di girato terrificante e sanguinolento.

Vi ricordiamo che per il momento sappiamo davvero poco sulla trama di questo nuovo episodio: gli eventi avranno luogo un’ora dopo la fine del precedente e, in un modo o nell’altro, tornerà la reporter Ángela Vidal, interpretata da Manuela Velasco, che sarà affiancata da Leticia Dolera, Ferran Terraza, Juli Fàbregas, Óscar Zafra e Alejandro Casaseca.

Prodotto dalla Filmax, [REC]2 è stato scritto e diretto, come il precedente, da Jaume Balagueró e Paco Plaza, questa volta affiancati da Manu Díez, che ha co-firmato la sceneggiatura.

La promozione del film è ufficialmente iniziata e a breve dovrebbero giungerci ulteriori dettagli su questo secondo capitolo. Tornate a trovarci.

rec2poster

Ed ecco infine tre clip pubblicate in esclusiva sul sito ufficiale del film:

[via Aullidos]

Be Sociable, Share!