Ve lo avevamo anticipato qualche mese fa ed ora ecco la conferma ufficiale: non solo il reboot di Scream si farà – si parla di una nuova trilogia – ma è assai probabile che insieme all’ormai celebre Ghostface torneranno anche Courteney Cox Arquette e il marito David.

La sceneggiatura dei tre nuovi capitoli è in fase di stesura da parte di Kevin Williamson, che è seriamente intenzionato a riprendere in mano le vicende della reporter Gale Weathers e del vice sceriffo Dwight Riley.

scream3

Ma non saranno gli unici personaggi che potrebbero tornare: se i due attori sopra citati sarebbero prossimi alla firma del contratto, non si hanno notizie circa la presenza di Neve Campbell, la tormentata protagonista dei tre episodi fin’ora prodotti, così come di altri personaggi più o meno noti come Cotton Weary.

Se tutto va come previsto, il primo episodio potrebbe entrare in lavorazione già dal prossimo autunno. Tornate a trovarci per saperne di più su questa nuova trilogia, inaspettata quanto indesiderata da moltissimi fan della saga originale e, più in generale, degli slasher movie.

[via Entertainment Weekly]

Be Sociable, Share!