Contrariamente a quanto vi abbiamo rivelato qualche mese fa, il regista francese Pascal Laugier, che si è fatto conoscere dal grande pubblico con Saint Ange prima e con il controverso Martyrs dopo, non parteciperà più all’attesissimo Hellraiser, reboot della saga creata da Clive Barker.

A renderlo noto è stato lo stesso Barker che, tramite la sua pagina di Twitter, ha lanciato la bomba senza dare ulteriori spiegazioni. Un secco “Purtroppo Pascal Laugieris non penderà più parte al remake di Hellraiser“.

pinhead2

Questa notizia, che aveva esaltato tutti i fan della saga, conferma la notizia diffusa qualche giorno fa dalla Dimension Films, che di diceva essere in cerca di un nuovo sceneggiatore.

Non è ancora chiaro se sia stato Laugier a tirarsi fuori dal progetto o se sia stato licenziato dopo aver presentato una sceneggiatura non soddisfacente.

pascal-laugier

Il progetto, a questo punto, riparte da zero ed è assai probabile che l’uscita del film, prevista per il 2011, subisca un ulteriore slittamento. Vi terremo aggiornati.

[via Oh My Gore]

Be Sociable, Share!