Quando gli addetti ai lavori della saga di Jigsaw vengono interpellati circa il futuro della serie, tutti sembrano ripetere le stesse cose: “la trama è così complessa che molti dettagli non sono ancora stati rivelati“, “i pezzi del puzzle non sono stati messi tutti al posto giusto“, “la verità deve essere ancora svelata” e via dicendo.

Non fa certo eccezione il protagonista Tobin Bell, alias Jigsaw, che in occasione della presentazione del videogioco ufficiale, ennesimo prodotto dell’ormai infinito franchising, si è espresso sul futuro della saga.

sawvi

Quando l’intervistatore gli comunica degli insistenti rumors che vogliono che l’ottavo episodio come quello conclusivo, Bell non ha dubbi:

Sì, l’ho sentito dire. Ultimo è una parola relativa, soprattutto quando si parla di intrattenimento. Ci sono ancora molti tasselli da posizionare, molte cose che il pubblico non ha ancora visto o compreso. Nella loro saggezza i produttori attendono sempre di vedere come va un film prima di mettere in produzione il successivo.

e ancora,

Il sesto episodio è appena terminato e in questo periodo stiamo ancora parlando del settimo. Se ci saranno buone storie da raccontare, perchè non andare avanti anche con un nono episodio?

amanda_sawvi

Vi  ricordiamo che il sesto e per ora ultimo capitolo della saga di Jigsaw approderà nei cinema statunitensi il prossimo 23 ottobre, da noi quasi certamente a gennaio.  Diretto da Kevin Greutert e  sceneggiato dagli autori del quarto e quinti episodio, Marcus Dunstan e Patrick Melton, Saw IV è interpretato da Tobin Bell, Shawnee Smith, Costas Mandylor, Mark Rolston, Betsy Russell e Peter Outerbridge.

Questa la trama ufficiale:

L’agente speciale Strahm è morto e il detective Hoffman è diventato il successore della dinastia di Jigsaw. Qualcosa non va come previsto e l’FBI riesce ad avvicinarsi a lui, costringendolo a dare una scossa al gioco. E finalmente si capirà qual è grandioso piano di Jigsaw.

Tornate a trovarci nelle prossime settimane per saperne di più sul film e, magari, vedere un teaser trailer che possa darci un’idea delle nuove ed interessanti trappole di cui qualche giorno fa hanno parlato gli adetti ai lavori.

[via Bloody Disgusting]

Be Sociable, Share!