Continuano le proiezioni in giro per gli Stati Uniti del promettente horror Grace, di cui ci siamo occupati pochi giorni fa, scritto e diretto da Paul Solet.

Non c’è ancora una data ufficiale per una sua uscita nei cinema, ma è da poco stato pubblicato il red band trailer, la versione vietata ai minori di 17 anni, che aggiunge qualche dettaglio splatter a quello che vi abbiamo mostrato la prima volta.

grace_poster

La storia è ormai nota: la giovane Madeline Matheson, incinta di otto mesi ed intenzionata a fare nascere la sua bambina con un parto naturale, ma a causa di un tragico incidente la piccola muore.

Nonostante ciò Madeline non ha alcuna intenzione di modificare il programma: porta avanti la gravidanza e, come stabilito, fa nascere la piccola Grace che, con grande stupore di medici ed ostetrici, si rivela viva e vegeta.

Ben presto Madeline scoprirà che la piccola Grace non ama il latte come tutti i neonati, ma ha bisogno di sangue per sopravvivere. Quanti sacrifici sarà disposta a fare pur di tenere in vita la piccolina?

Ma lasciamo che siano le immagini a parlare. Buona visione.

Tra gli interpreti principali dobbiamo segnalare la presenza di Jordan Ladd, Gabrielle Rose, Samantha Ferris, Malcolm Stewart, Stephen Park e Serge Houde.

Regia: Paul Solet
Sceneggiatura: Paul Solet
Produzione: Ingo Vollkammer, Cory Neal, Adam Green, Kevin DeWalt
Musiche: Austin Wintory
Durata: 85 minuti circa

Be Sociable, Share!