Uscirà il prossimo 16 giugno, in DVD e Blu-Ray, il recente reboot di Venerdì 13, diretto da Marcus Nispel, che noi abbiamo visto in sala lo scorso 13 febbraio.

Sarà una Killer Cut Edition e conterrà ben 25 minuti di scene inedite, per una durata di 122 minuti rispetto ai 97 della versione uscita in sala e, a giudicare da quanto ha fatto sapere la Warner Home Video, non si tratterà soltanto di dialoghi, ma di vero e proprio gore che non è stato possibile mostrare in sala per via del divieto.

venerdi13_remakeposter

Non mancheranno, come è ovvio, ricchi extra: sarà presente un documentario dal titolo “Explore the Rebirth of Jason Voorhees“, lo speciale “Hacking Back/Slashing Forward“, numerose scene inedite, più il breve “Seven Best Kills“.

Per quanto riguarda invece l’edizione italiana, la cui uscita è prevista per il prossimo 25 agosto, per il momento possiamo dirvi che conterrà solo la versione da 93 minuti e i seguenti contenuti speciali:

– La rinascita di Jason Voorhees
– Squarci in Avanti/Fendenti all’indietro
– Scene alternative

Non è escluso che la Killer Cut Edition potrebbe in seguito arrivare anche da noi. In attesa di saperne di più, ecco un breve dietro le quinte pubblicato dal sito Bloody Disgusting:

[via Bloody Disgusting]

Be Sociable, Share!