Si chiama Cornered! ed è l’opera prima di Daniel Maze, che figura nelle vesti di scrittore, regista e produttore. Uno slasher movie in cui un gruppetto di ragazzi che si ritrova nel retro di un piccolo supermercato per giocare a poker si trasforma nel passatempo di un misterioso serial killer.

L’esistenza di questo assassino è assai nota in tutta la città e visti i recenti omicidi le autorità hanno deciso di dichiarare lo stato di allerta, ma a Morty e ai suoi amici questo non sembra importare molto.

cornered

Consapevoli del rischio che corrono, i protagonisti Cornered! decidono di ritrovarsi nel retro di un piccolo negozio di liquori per un incontro di poker: insieme discutono di cosa farebbero al serial killer se mai dovessero incontrarlo.

Si convincono quindi di essere al sicuro e si chiudono dentro. La serata sembra proseguire all’insegna della spensieratezza fino a quando uno di loro scompare misteriosamente. Stessa sorte tocca anche ad un altro e ad un altro, tutti morti nei modi da loro descritti ad inizio serata.

La caccia è ufficialmente iniziata e quella che era iniziata come una semplice partita a poker si trasforma subito in una lotta per la sopravvivenza.

cornered01

E’ questa la storia alla base di Cornered!, interpretato da Steve Guttenberg, James Duval, Peter Story, Elizabeth Nicole, Eduardo Garcia, Ellia English, David Jean Thomas e David Basila, attualmente in cerca di un distributore per quanto riguarda il mercato statunitense.

In attesa di sapere se verrà mai distribuito, godiamoci il trailer ufficiale rilasciato pochi giorni fa.

Be Sociable, Share!