Proprio quando iniziavamo a sentire la mancanza di una pellicola tanto trash quanto splatter fatta come si deve, forse proprio dall’uscita dell’assurdo Tokyo Gore Police, diretto dal giapponese Yoshihiro Nishimura, già supervisore degli effetti speciali per Meatball Machine e The Machine Girl.

Ecco quindi che ha placare la nostra fame arriva Vampire Girl vs. Frankenstein Girl (Kyûketsu Shôjo tai Shôjo Furanken), diretto proprio da Nishimura e da Naoyuki Tomomatsu, che si è occupato anche di scrivere la sceneggiatura. Il titolo la dice lunga su quello che ci aspetta, ma se avevamo qualche dubbio sulla serietà della pellicola, il poster ufficiale e il trailer, che trovate dopo il salto, spazzano via tutto.

vampiregirlvsfrankensteingirl_poster

Il film è attualmente nelle fasi conclusive di post-produzione e, se tutto va come previsto, dovrebbe essere presentato in anteprima al New York Asian Film Festival il 26 giugno prossimo, ovviamente alla presenza dei due registi.

Vampire Girl vs. Frankenstein Girl è ambientato in un liceo nei pressi della Tokyo Tower, un liceo particolare nel quale vengono ospitati tutti i giovani con particolari problemi, fisici e mentali, tutti quei giovani rifiutati dalla maggior parte degli istituti. E cosa ci fa una bellissima ragazza come Monami in un posto del genere?

E’ presto detto: Monami è un vampiro, una creatura della notte con dei sentimenti che verranno feriti quando, nel giorno di San Valentino, regalerà una scatola di cioccolatini al compagno di classe Jugon.

vampiregirlvsfrankensteingirl1

Non si tratta di cioccolatini comuni acquistati in pasticceria: Monami, infatti, li ha contaminato col suo sangue, sperando così di trasformare il giovane Jugon in un vampiro e poter vivere con lui una eterna e felice vita. Sfortunatamente Jugon ha già una fidanzata, Keiko, che non prende bene il gesto compiuto dalla giovane succhia sangue e decide di affrontarla.

Keiko resta uccisa nello scontro con Monami ma suo padre, uno scienziato in vena di pericolosi esperimenti, decide di riportarla in vita usando parti del corpo di altri studenti della scuola e dando così alla giovane dei super poteri simili in tutto e per tutto a quelli della sua assassina Monami. La battaglia tra la Ragazza Vampiro e la Ragazza Frankenstein sta per iniziare.

vampiregirlvsfrankensteingirl2

In tutto ciò ci sarà anche il tempo di organizzare la tredicesima edizione della gara del taglio di polsi, già anticipata in un fake trailer presente in Tokyo Gore Police. In attesa di saperne di più sulla distribuzione di questo film, godetevi il trailer ufficiale. Solo per stomaci forti.

[via Yoshihiro Nishimura]

Be Sociable, Share!