Nelle settimane passate vi abbiamo parlato della pornostar Riley Steele e del suo ingresso nel cast, vi abbiamo mostrato il regista Alexandre Aja al lavoro sul set ed un primo assaggio dell’aggressività dei piranha primordiali protagonisti del remake in 3D le cui riprese si stanno svolgendo in questo periodo a Lake Havasu City. Nulla di particolarmente eccitante rispetto alle immagini che vi proponiamo oggi.

Ricordate la vasca artificiale che vi abbiamo mostrato lo scorso maggio? Bene, ecco cosa succede in quella vasca, riempita di acqua e di pericolosi pesci assassini. Un vero e proprio bagno di sangue, una carneficina che lascia ben sperare sulla riuscita del film.

piranha3d_01

Come sicuramente saprete Piranha 3-D è solo uno dei tanti remake attualmente in produzione negli Stati Uniti: in questo caso si tratta del rifacimento del cult diretto nel 1978 da Joe Dante. La regia è stata affidata al francese Alexandre Aja, che da qualche anno si è trasferito ad Hollywood, mentre nel cast figurano Elisabeth Shue, Dina Meyer, Adam Scott, Jessica Szohrm, Jerry O’Connell e Ving Rhames.

Le riprese dovrebbero concludersi a breve, mentre il grosso del lavoro sarà fatto in fase di post-produzione: se tutto va come programmato il film dovrebbe vedere la luce il 19 marzo 2010. Di seguito altre interessanti immagini.

piranha3d_02

piranha3d_03

piranha3d_04

[via Bloody Disgusting]

Be Sociable, Share!