Avete mai sognato di gettare qualcuno dalla finestra? O magari sotto a un treno? E’ giunto il momento di iniziare a dare ascolto alle voci che avete nella testa.

Sia chiaro, non è un consiglio che vi stiamo dando noi di Splattlog. A suggerirlo è Mike Wilson, protagonista del film di prossima uscita How To Be A Serial Killer, scritto e diretto da Luke Ricci.

how-to-be-a-serial-killer

Wilson è un giovane uomo carismatico, ben istruito e piuttosto determinato ed è riuscito a trovare uno scopo alla sua vita: uccidere la gente.

Ci crede talmente tanto che ha deciso di diffondere il più possibile un messaggio, “uccidere rende felici“, e per farlo ha ideato un programma in dieci semplici passi in grado di trasformare chiunque in un assassino seriale.

Si va dalle teorie sullo smaltimento dei corpi, al perfetto equilibrio tra lavoro e divertimento, passando ai diversi modi per uccidere e le pianificazioni di una via di fuga. Non si può mica rischiare di venire arrestati!

how-to-be-a-serial-killer01

La cavia di questo interessante programma sarà il giovane Bart, che seguirà con dedizione tutte le lezioni del preparato maestro. Ad interrompere questo quadretto idilliaco ci pensa l’ex fidanzata di Mike, che pare aver scoperto il segreto dell’uomo.

Ma Bart capisce ben presto che soltanto un’altra vittima lo separa dalla vita che ha sempre sognato: saranno necessari la determinazione, la disciplina e il duro lavoro.

Vincitore del premio per il miglior attore (Dameon Clarke) al recente New York City Horror Film Festival, How To Be A Serial Killer verrà presentato tra qualche settimana al San Diego Comic-Con, dove non è escluso che riesca a trovare un distributore. Tornate da queste parti per saperne di più su questo interessante progetto.

E come rivela il sito QuietEarth:

How to Be a Serial Killer contiene abbastanza omicidi e sangue da far contento e disgustare qualunque fan dell’horror, ma il centro del film risiede altrove. How to Be a Serial Killer è una commedia nera incentrata su due uomini. How to Be a Serial Killerè un film intelligentemente scritto e supportato da un intelligente serial killer.

Be Sociable, Share!