Qualche mese fa vi abbiamo riportato la curiosa notizia che l’attore Woody Harrelson aveva picchiato un fotografo di TMZ dopo averlo scambiato per uno zombie. L’aveva fatto dopo aver lasciato il set di Zombieland, horror misto a commedia diretto dal regista Ruben Fleischer, nel quale l’attore interpreta uno dei sopravvissuti in un mondo distrutto e comandato dagli zombie.

Fino a qualche giorno fa c’era ancora un alone di mistero circa questo film: avevamo visto le foto di una Hollywood deserta, ma niente di più. Ora, finalmente, è stata rilasciata qualche immagine ufficiale che ci mostra la banda di sopravvissuti all’opera.

zombieland_02

Ecco un breve riassunto della trama:

In un mondo popolato dagli zombie, due uomini hanno trovato il modo di sopravvivere. Columbus (Jesse Eisenberg) è il più debole dei due, ma quando vivi con il timore di essere mangiato vivo, la paura può tenerti in vita. Tallahassee (Woody Harrelson), invece, è un duro, un cacciatore di zombie determinato a spazzare via fino all’ultimo non-morto presente sulla Terra.

Ai due si uniscono Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin), che hanno trovato anche loro un modo per sopravvivere alla maledizione zombie. Resta solo una cosa da decidere: fidarsi gli uni degli altri o soccombere ai famelici zombie?

zombieland_01

Tra gli altri membri del cast vi segnaliamo Amber Heard, Chick Bernhardt, Rosie Bernhard e Bill Murray in un piccolo cammeo.

Zombieland, attualmente in fase di post-produzione, è stato girato in Georgia e dovrebbe uscire negli Stati Uniti, salvo ulteriori slittamenti, il prossimo 9 ottobre. Tornare a trovarci per ulteriori aggiornamenti sul film.

zombieland_03

zombieland_04

[via Ain’t It Cool]

Be Sociable, Share!