Sei giovani criminali si introducono in una cripta sotto la loro città con la speranza di trovare alcuni gioielli sepolti durante la Grande Depressione. Purtroppo per loro, c’è qualcuno che si occupa di vigilare il prezioso bottino e questo qualcuno, o qualcosa, è seriamente intenzionato a non far uscire vivi dalla cripta i giovani malcapitati.

Trama non troppo originale per l’horror indipendente, The Crypt, scritto e diretto da Craig McMahon, che verrà distribuito negli Stati Uniti a partire dal prossimo 25 giugno dalla Triumphant Entertainment.

the-crypt_website

Molto simile, almeno da quello che possiamo vedere nel trailer, a The Descent e al pessimo Catacombs, claustrofobico come molti altri film appena usciti o di prossima uscita. Cosa ci offrirà questo The Crypt che non abbiamo già visto o sentito?

Credo proprio che lo scopriremo molto presto, già a partire dalla fine di giugno, quando critici e fan si scateneranno nelle loro recensioni. In attesa di saperne di più, ecco il trailer ufficiale:

Tra gli attori protagonisti vi segnaliamo Sarah Oh, Cristen Irene, Joanna Ke, Delaina Stevens, R. Keith Wilson, Savanah McMahon e Hollywood Yates.

Be Sociable, Share!