Il 28 agosto si avvicina e la Dimension Films è ufficialmente entrata nel vivo della promozione della sua nuova creatura, Halloween 2, di cui ci siamo occupati più e più volte negli ultimi mesi: per l’occasione è stato inaugurato il nuovo sito ufficiale del film, che non è più una semplice pagina statica ma un piccolo vademecum sul nuovo lavoro di Rob Zombie.

Trailer, dietro le quinte, schede dei personaggi e aggiornamenti sullo stato di lavorazione del film, ai quali si aggiungeranno ben presto gallerie fotografiche, wallpapers, screensaver e molto altro.

halloween2_website

Qualche ora fa è stato rilasciato anche un primo spot televisivo di 60 secondi, lo trovate dopo il salto, che contiene qualche scena inedita rispetto al trailer ufficiale pubblicato qualche settimana fa. Parallelamente anche la Mezco Toyz sta portando avanti il suo lavoro di restyling delle action figures dedicate alla serie.

Come forse saprete, Zombie ha dato una radicale svolta alla storia di Michael Myers e in questo Halloween 2 lo vedremo trascorrere un lungo periodo in totale isolamento nei boschi ed è proprio a questa inusuale situazione che si sono ispirati quella della Mezco per una delle nuove action figures: dopo la Living Dead Doll e la versione di 18 centimetri della nuova serie Cinema Of Fear, ecco Michael in versione senza tetto, che sarà in commercio a partire dal prossimo agosto.

michael_mezcotoyz


Per i prossimi giorni sono attesi nuovi spot televisivi ed inedito materiale promozionale, che non mancheremo di segnalarvi. Nell’attesa vi proponiamo il primo spot ufficiale.

Be Sociable, Share!