Lo chiamavano Machete, gli avevano fatto un’offerta che non poteva rifiutare.
Incastrato, tradito e a un passo dalla morte…
Conosce le regole del gioco, ammalia le donne e uccide i cattivi! Ma ben presto capiscono di aver pescato il messicano sbagliato.

Pochi giorni fa ci è giunta la notizia che Robert Rodriguez non dirigerà più il remake di Predator – titolo provvisorio: Predators – ma come forse saprete non ha abbandonato l’idea di portare Machete sul grande schermo.

machete

Ma cos’è Machete? E’ presto detto: si tratta di un finto trailer realizzato dallo stesso Rodriguez per il suo ultimo lavoro, Grindhouse, e in poche parole racconta la storia di un ex Federale dei Servizi Segreti Messicani che, dopo esser stato incastrato, metterà in atto la sua vendetta.

Il regista aveva espresso da tempo di realizzare un lungometraggio su questo personaggio ed ora il progetto si è finalmente concretizzato: le riprese dovrebbero iniziare, stando a quanto riporta Empire, nel giro di cinque settimane ad Austin, in Texas.



Protagonista assoluto sarà ovviamente Danny Trejo, ma non è escluso che Rodriguez riesca ad ingaggiare nuovamente Cheech Marin per il ruolo dell’agguerrito Padre Benicio Del Toro e Jeff Fahey per il Boss.

Azione, suspense, emozioni. Se pensate di assoldare Machete per uccidere i cattivi, farete meglio ad assicurarvi che i cattivi non siate voi.

machete01

[via Empire]

Be Sociable, Share!