Come vi avevamo anticipato pochi giorni fa, il trailer ufficiale di Zombieland non si è fatto attendere e finalmente riusciamo a farci un’idea un po’ più precisa circa la qualità del prodotto.

Come già sapevamo si tratterà di un horror misto a commedia, binomio alla base del successo di pellicole come Shaun Of The Dead e Black Sheep. I regista Ruben Fleischer ha deciso quindi di percorrere questa strada ed ha creato un mondo letteralmente invaso dagli zombie.

In questo contesto ha inserito alcuni personaggi piuttosto pittoreschi, tra i quali Columbus (Jesse Eisenberg), che non vive bene questa situazione di invasione e pur di sopravvivere è riuscito a trovare il coraggio di combattere, e Tallahassee (Woody Harrelson) un cacciatore di zombie determinato a spazzare via fino all’ultimo non-morto presente sulla Terra.

Ai due si aggiungeranno ben presto Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin), che hanno trovato anche loro un modo per sopravvivere alla maledizione zombie. Resta solo una cosa da decidere: fidarsi gli uni degli altri o soccombere ai famelici zombie?

Zombieland uscirà negli Stati Uniti il prossimo 9 ottobre, mentre al momento non ci sono notizie circa una sua distribuzione in Italia.

zombieland_04

Tra gli altri membri del cast vi segnaliamo Amber Heard, Chick Bernhardt, Rosie Bernhard e Bill Murray in un piccolo cammeo. Tornate a trovarci nelle prossime settimane per ulteriori aggiornamenti su questo film.

Be Sociable, Share!