Due anni fa il terrore è scomparso… poi sono cominciate le visioni… ora gli incubi stanno per diventare realtà

La Dimension Films, quasi a sorpresa, ha messo in circolazione un secondo ed ancor più intrigante trailer di Halloween 2 che, vi ricordiamo, uscirà in Italia il prossimo 30 ottobre. Quasi due minuti di nuove immagini che ci fanno capire un po’ di più sulle vicende al centro di questo secondo capitolo firmato da Rob Zombie.

Michael è morto, “D-E-A-D” come afferma con sicurezza il dottor Loomis, tutti lo credono ormai soltanto un brutto ricordo, fino alle sue prime ed inquietanti apparizioni. Il resto è puro caos: Myers è tornato ed è pronto ad uccidere in nome della famiglia che, come afferma il poster del film, “è per sempre“.

Nel corso della visione sembra quasi di trovarsi di fronte a frammenti tratti da La Casa Del Diavolo e La Casa Dei 1000 Corpi, i due precedenti lavori di Rob Zombie, che continua a puntare tutto sulla famiglia, sul forte legame che ne unisce i membri.

Stando a quello che già sappiamo, unito a quello che vediamo in questo trailer, è come se Michael agisse su ordine di sua madre, in un’ossessione che ricorda molto quella di Jason Voorhees. Staremo a vedere. Dopo il salto vi riproponiamo il secondo poster del film e il primo trailer ufficiale uscito qualche settimana fa.

halloween2_poster-2

Tornate a trovarci nelle prossime settimane per saperne di più.

Be Sociable, Share!