Per ogni vita che finisce, c’è n’è una pronta a prendere il suo posto. Nuovo marito, nuovo padre, lo stesso amabile serial killer. Stiamo ovviamente parlando di Dexter, il serial killer più simpatico e spietato della televisione, di cui ci siamo occupati più volte nel corso degli ultimi mesi.

Dopo averci fatto compagnia per tre stagioni ed averci lasciato con un insolito lieto fine, ecco che l’allegra brigata della scientifica di Miami è pronta a tornare, al momento, per altre due stagioni, a cominciare dal prossimo 27 Settembre, quando Showtime trasmetterà il primo episodio della quarta stagione.

dexter
La novità, come al solito, non mancheranno, così come i nuovi ingressi. Filo conduttore saranno ovviamente Dexter e il suo lato oscuro, che potrebbe anche venir intaccato dalla nuova vita perfetta che si sta costruendo.

Per saperne di più vi invitiamo a continuare la lettura dopo il salto. Se invece non volete rovinarvi la sorpresa, passate oltre.

Fondamentale sarà il ritorno di Keith Carradine nei panni dell’agente speciale Frank Lundy, che aveva iniziato una tenera relazione con Deb, e l’ingresso di un nuovo serial killer – Walter Simmons, interpretato da John Lithgow – “la cui strada si intreccerà con quella di Dexter in un modo estremamente drammatico. Ci illuminerà sulla vita di Dexter e lo costringerà a fare delle scelte difficili“, parola degli sceneggiatori.

A rendere ancor più difficile il tutto ci penserà la Deb, sempre più intenzionata a conoscere meglio il segreto del padre e capire chi fosse la vera madre di Dexter.  Come reagirà il nostro caro Dexter di fronte a queste nuove situazioni? Sarà un padre ed un marito modello?

dexter_promos4

E ancora, metterà da parte gli attrezzi del lavoro o dovrà far tacere una volta per tutte la sorellina ficcanaso? E, soprattutto quali segreti nasconderà il piccolo Dexter? Avrà ereditato il passeggero oscuro?

Per scoprirlo, se seguite la serie in diretta con gli Stati Uniti, non vi resta che attendere il prossimo 27 settembre. Se invece siete fedeli a Sky, di date certe ancora non se ne parla. Vi terremo aggiornati anche su questo fronte.

Di seguito un breve promo della stagione che si appresta ad iniziare:

Be Sociable, Share!