C’è qualcosa che non va in Esther e se il trailer ufficiale non era bastato a farcelo capire, ecco che ce lo confermano tre brevi spot televisivi che promuovono l’uscita statunitense di Orphan, il nuovo horror diretto da Jaume Collet-Serra, che esce a quattro anni di distanza da La Maschera Di Cera (House Of Wax).

Negli Stati Uniti, come vi confermeranno tali spot, il film uscirà il prossimo 24 luglio, mentre la data di uscita italiana è stata posticipata dal 21 agosto al 18 settembre.

Protagonisti del film sono i coniugi Kate e John Coleman, interpretati da Vera Farmiga e Peter Sarsgaard, devastati dalla perdita del loro figlio mai nato.

La loro relazione sembra risentirne pesantemente e Kate, in particolare, ha iniziato ad avere degli incubi riguardo il proprio passato. Per cercare quindi di riportare un pò di normalità nelle loro vite i due coniugi decidono di adottare un altro bambino e per questo si recano nell’orfanotrofio più vicino.

I due sono stranamente attratti da Esther, una graziosa bambina di 9 anni e decidono di avviare le pratiche per l’adozione. Ma l’arrivo di Esther nelle loro vite coinciderà con il verificarsi di strani eventi.

Forse c’è qualcosa che non va in lei, forse non è così angelica come appare. Ma riuscirà Kate, che fino al giorno prima ha sbandierato ai quattro venti i suoi incubi e le sue visioni, a convincere il marito John riguardo i suoi presentimenti? Di seguito gli altri due spot e il poster ufficiale.

orphan_poster

Regia: Jaume Collet-Serra
Sceneggiatura: David Johnson
Interpreti: Peter Sarsgaard, Vera Farmiga, Isabelle Fuhrman, Lorry Ayers, Jimmy Bennett Ruoli ed Interpreti
Fotografia: Jeff Cutter
Montaggio: Timothy Alverson
Produzione: Appian Way, Dark Castle Entertainment, Silver Pictures
Paese: USA
Anno: 2009
Sito Ufficiale: www.orphan-movie.com

Be Sociable, Share!