Le riprese del remake/reboot di A Nightmare On Elm Street sono ancora in corso, ma il futuro di Freddy Krueger è già ben chiaro: se il film avrà successo – in effetti, perchè non dovrebbe averlo? – l’ex pedofilo ora maniaco assassino potrebbe tornare un sequel, che potrebbe avere la giovane Rooney Mara, alias Nancy Thompson, come protagonista.

La nuova residente della casa al numero 1428 di Elm Street ha infatti dichiarato di aver già firmato per prender parte ad un altro episodio. L’unica condizione necessaria per la sua realizzazione è ovviamente un buon risultato al box office di questo nuovo film.

rooney-mara

A quanto pare, a differenza del nuovo Halloween, che ha preso un’inedita e particolare piega, i produttori dietro Freddy Krueger sono intenzionati a ripercorrere, passo passo e con i dovuti aggiornamenti, la saga originale iniziata da Wes Craven nel 1984.

In attesa di saperne di più su A Nightmare On Elm Street versione 2010, vi invitiamo a recupare l’intramontabile episodio originale, di cui pochi giorni fa abbiamo recensito il DVD in edizione speciale.

[via Bloody Disgusting]

Be Sociable, Share!