Grandi novità sul fronte Carriers, sfortunata pellicola horror diretta dai fratelli Àlex e David Pastor nel 2007 e rimasto per oltre due anni a prender polvere negli uffici della Paramount Vantage.

Se fino a poche settimane fa esisteva soltanto uno striminzito teaser poster, ora la promozione può dirsi ufficialmente partita, in vista dell’uscita statunitense fissata per il prossimo 4 settembre.

carriers_poster

Protagonisti di Carriers sono quattro amici, tra i pochi sopravvissuti ad una violentissima influenza aviaria che ha letteralmente sterminato gran parte della popolazione mondiale.

I quattro, venuti a conoscenza di una sorta di paradiso terrestre al largo del Golfo Del Messico, si mettono in viaggio attraverso l’America con la speranza di poter finalmente tornare a vivere. Ma le cose non vanno come avevano sperato e la loro auto li abbandona nel bel mezzo del nulla, lontani chilometri e chilometri dalla meta.

carriers03

Non resta loro che armarsi di coraggio e continuare il viaggio a piedi. Ed è qui che entrano in gioco i portatori, i “carriers” del titolo, una sorta di zombie romeriani ben più aggressivi e pericolosi.

Come è facile immaginare i quattro improvvisati eroi dovranno lottare con tutte le loro forze per riuscire l’isola e potersi considerare salvi. Ma sarà davvero così? Inseguono solo un sogno o davvero lì troveranno altri sopravvissuti?

carriers01

carriers02

Tra i protagonisti, qualcuno lo avrete certamente riconosciuto dalle immagini, vi segnaliamo Piper Perabo, Christopher Meloni, Emily VanCamp, Chris Pine (tra i protagonisti del recente Star Trek) e Lou Taylor Pucci.

carriers04

carriers05

Per vedere queste ed altre nuove immagini tratte dal film vi invitiamo a visitare il sito ShockTillYouDrop, mentre di seguito potete visionare il trailer ufficiale.

A presto con altri aggiornamenti sul film, sperando di saperne presto di più circa una sua distribuzione in Italia.

Be Sociable, Share!