Di It’s Alive, remake dell’omonimo film diretto nel 1974 da Larry Cohen, ci siamo già occupati in passato: il film era stato girato nel 2008, ma fino ad oggi non era ancora riuscito a trovare un distributore.

Poi è arrivata la First Look Studios che ha deciso di farlo uscire direttamente sul mercato home video a partire dal prossimo ottobre, il martedì 6 per la precisione.

its-alive-dvd

La trama è piuttosto nota e molto simile all’opera di Cohen: tutti i sogni della giovane Leonore si stanno per realizzare. ha una nuova e bellissima casa, un compagno fedele ed amorevole, un bambino in arrivo. Tutto sembra procedere per il verso giusto, almeno fino al momento del parto, quando si scopre che il neonato è in realtà sadico assassino.

La sala parto si trasforma così in un brutale massacro, ma a quanto pare la madre del baby killer non si accorge di nulla e scoprirà a sue spese la vera natura del nuovo arrivato.

Contrariamente a quanto si possa pensare, Cohen non si è dissociato dal progetto, ma ha collaborato alla stesura della sceneggiatura insieme a Paul Sopocy e James Portolese, mentre la regia è stata affidata a Josef Rusnak. Tra i componenti del cast vi segnaliamo la presenza di Bijou Phillips, Skye Bennett, Raphaël Coleman, Sigal Diamant, Jack Ellis, Laura Giosh, Ty Glaser e James Murray.

Per il momento non si hanno notizie circa una distribuzione di questa nuova versione di It’s Alive per il mercato italiano, ma le prime indiscrezioni non dovrebbero tardare ad arrivare.

Nel frattempo vi proponiamo il trailer ufficiale rilasciato mesi fa:

Be Sociable, Share!