La macchina dei remake non ne vuol sapere di fermarsi e lasciar spazio a qualche idea originale: mentre per il momento è stato messo in pausa il remake di Hellraiser – a quanto pare non si riesce a trovare un regista disposto a cimentarsi con Pinhead & Co. – quelli della Weinstein Company hanno avuto un’altra idea.

L’idea, piuttosto discutibile, è quella di dare nuova vita ai due turisti americani protagonisti di Un Lupo Mannaro Americano a Londra (An American Werewolf in London), scritto e diretto da John Landis nel 1981.

un-lupo-mannaro-americano-a-londra

Landis, infatti, possessore dei diritti, sarebbe giunto ad un accordo con la Dimension Films, che potrebbe realizzare il remake in tempi brevi. Per il momento non sono state diffuse ulteriori notizie: non è ancora chiaro di scriverà la nuova versione del film, né chi la dirigerà, ma il sito Bloody Disgusting è già pronto a scomettere sui protagonisti: due prosperose turiste americane.

Avranno ragione? Voi che pensate di questa nuova versione? Fate parte dei tanti fan dell’originale o pensate che il film abbia bisogno di un aggiornamento? Dopo il salto trovate il trailer originale del film e il video della trasformazione in lupo mannaro,  che ha fatto vincere al film il premio Oscar nel 1982.

[via Bloody Disgusting]

Be Sociable, Share!