Tutti gli intrusi verranno massacrati…

Il giovane Tyler, fanatico e ossessionato dai film horror, è deciso a rintracciare il luogo esatto in cui è stato girato uno dei suoi film preferiti, uno slasher movie particolarmente violento e realistico.

Riesce a convicere due suoi amici ad accompagnarlo e una volta raggiunta la meta, una misteriosa foresta, i tre scoprono che le riprese del film non si sono mai concluse e chiunque si trova a passare da quelle parti finisce suo malgrado nella serie horror.

the-hills-run-red
Le cose sono due: combattere fino alla fine e tentare di sopravvivere oppure prendere parte al film e morire di una morte brutale.

E’ questa l’esile trama di The Hills Run Red, uno slasher/survival movie prodotto dalla Dark Castle Entertainment e diretto da Dave Parker, un omaggio alle vecchie pellicole slasher anni ’70 ed ’80.

Contrariamente a quanto si era pensato all’inizio della lavorazione del film, il mercato a cui sarà destinato sarà quello dell’home video. A distribuirlo, entro la fine dell’anno – si parla di settembre, ma nulla è stato ancora confermato – sarà la Warner Premiere.

Per il momento non è stato ancora rilasciato un trailer, ma vista l’imminente uscita del film, state pur certi che un po’ di materiale promozionale non tarderà ad arrivare e noi saremo qui a segnalarvelo.

the-hills-run-red01

Il cast è composto da Janet Montgomery, William Sadler, Tad Hilgenbrink, Sophie Monk, Mike Straub, Alex Wyndham e Ewan Bailey.

[via Ludovico Technique]

Be Sociable, Share!