Jennifer’s Body è certamente uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica: vuoi per la presenza di Megan Fox, vuoi per lo script di Diablo Cody, vuoi per il mix di horror e commedia, dal momento dell’inizio della sua lavorazione non si è fatto altro che parlarne e le foto della Fox che esce nuda dall’acqua (le trovate dopo il salto) hanno certamente contribuito alla promozione.

Il film uscirà in USA il 18 settembre prossimo – per il momento pare che in Italia potremo vederlo dal 23 ottobre – e il mensile Empire ha pubblicato qualche immagine in anteprima: Megan Fox coperta di sangue, Megan Fox in versione cheerleader e una Amanda Seyfried decisamente mal ridotta.

jennifers-body01

Protagonista assoluta, come forse già saprete, è la cheerleader Jennifer, scelta da una rock band come sacrificio per un rito satanico compiuto per poter ottenere un contratto discografico. L’unico problema è che per vendere l’anima al Diavolo è necessario sacrificare una vergine e, purtroppo per loro, Jennifer non lo è.

Questo provoca la trasformazione di Jennifer in una sorta di zombie: è posseduta da un demone in cerca di carne umana, di carne maschile. Convinta che l’amicizia della giovane Needy vada oltre ogni cosa, Jennifer le confessa il suo segreto.

Needy, dal canto suo, non può certo permettere che la sua amica se ne vada in giro ad uccidere i suoi compagni di college e decide così di pianificare l’omicidio di Jennifer, chiedendo aiuto a Nikolai, cantante satanista esperto di possessioni demoniache.

jennifers-body02

Ma l’impresa dei due “cacciatori di demoni” non si rivelerà così facile.

Oltre a Megan Fox e Amanda Seyfried, tra i protagonisti del film segnaliamo anche Johnny Simmons, Adam Brody, J.K. Simmons, Amy Sedaris, Chris Pratt, Juno Ruddell e Kyle Gallner. Le regia, invece, è affidata a Karyn Kusama, già vista all’opera in Æon Flux del 2005.

meganfox_onset

meganfox_onset2

meganfox_onset3

[via FilmSchoolRejects]

Be Sociable, Share!