Un po’ come era accaduto per Giallo, di cui ci siamo occupati pochi giorni fa, anche il trailer di Carriers è stato riveduto e rimontato in occasione dell’imminente uscita cinematografica.

Prodotto dalla Paramount Vantage e diretto dai fratelli Àlex e David Pastor, Carriers è un horror ambientato in un mondo in cui gli esseri umani sono stati quasi completamente sterminati da una violentissima influenza aviaria: in questo contesto facciamo la conoscenza di quattro amici che, venuti a conoscenza di una sorta di paradiso terrestre al largo del Golfo Del Messico, si mettono in viaggio attraverso l’America.

carriers_poster

Purtroppo per loro la meta è molto lontana e lungo il cammino la loro auto li abbandona nel bel mezzo del nulla. Non resta loro che armarsi di coraggio e continuare il viaggio a piedi: è qui che entrano in gioco i portatori, i “carriers” del titolo, esseri umani infetti e piuttosto aggressivi.

Tra i protagonisti vi ricordiamo Piper Perabo, Christopher Meloni, Emily VanCamp, Chris Pine e Lou Taylor Pucci. Il film, lasciato per un paio di anni a prender polvere nei cassetti della Paramount Vintage, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 4 settembre. In attesa di saperne di più e di scoprire se arriverà mai in Italia, ecco la nuova versione del trailer, disponibile anche in HD:

Be Sociable, Share!