L’hanno già definito il poster ufficiale più hot di sempre: per mesi abbiamo visto soltanto le labbra di Megan Fox, in un teaser poster che aveva preso ispirazione da un poster di True Blood, che a sua volta riprendeva una foto dell’attrice Angelina Jolie.

Ora che la promozione di Jennifer’s Body è entrata nel vivo, ci voleva qualcosa di originale e in grado di attrarre il pubblico. Ecco quindi una Megan Fox in versione studentessa ammiccante, che nasconde il corpo di una delle sue vittime in un banco.

jennifers-body_finalposter

Con l’occasione è stato rilasciato anche il green band trailer, molto più soft rispetto alla versione red band. Vi ricordiamo che il film uscirà in Italia il prossimo 23 ottobre, mentre il pubblico statunitense potrà vederlo a partire dal 18 settembre.

Dopo il salto trovate la trama e informazioni su cast e crew.

Protagonista assoluta è, ovviamente, è la cheerleader Jennifer, scelta da una rock band come sacrificio per un rito satanico compiuto per poter ottenere un contratto discografico. L’unico problema è che per vendere l’anima al Diavolo è necessario sacrificare una vergine e, purtroppo per loro, Jennifer non lo è.

jennifers-body01

Questo provoca la trasformazione di Jennifer in una sorta di zombie: è posseduta da un demone in cerca di carne umana, di carne maschile. Convinta che l’amicizia della giovane Needy vada oltre ogni cosa, Jennifer le confessa il suo segreto.

Needy, dal canto suo, non può certo permettere che la sua amica se ne vada in giro ad uccidere i suoi compagni di college e decide così di pianificare l’omicidio di Jennifer, chiedendo aiuto a Nikolai, cantante satanista esperto di possessioni demoniache. Ma l’impresa dei due “cacciatori di demoni” non si rivelerà così facile.

Oltre a Megan Fox e Amanda Seyfried, tra i protagonisti del film segnaliamo anche Johnny Simmons, Adam Brody, J.K. Simmons, Amy Sedaris, Chris Pratt, Juno Ruddell e Kyle Gallner. Le regia, invece, è affidata a Karyn Kusama, già vista all’opera in Æon Flux del 2005.

Be Sociable, Share!