Continua senza alcuna sosta la promozione di The Final Destination, quarto capitolo della fortunata saga che ha fatto delle morti spettacolari il suo punto forte.

Anche questo quarto capitolo, a giudicare dalle foto che vi abbiamo mostrato in passato e quelle che vi proponiamo oggi, lascia ben sperare sul fronte omicidi: l’ultimo in ordine di tempo, “la ragazza ha ricevuto un cerchione volante in testa“, è quella che vedete qui sotto, tanto disgustosa quanto le immagini di Piranha 3D che avete visto ieri.

thefinaldestination_fx

E questo era ciò che riguardava quella che potremmo definire promozione “virale“. Per quanto riguarda quella ufficiale sono stati diffusi oggi due spot televisivi, che poco aggiungono alle immagini che avevamo già visto nel trailer.

Come dicevamo, l’uscita del film è ormai prossima: negli Stati Uniti approderà in sala il 28 agosto, mentre noi potremo vederlo a partire dal 22 gennaio, rigorosamente in 3D nelle sale predisposte.

La regia è affidata ancora una volta a David R. Ellis, mentre il cast è composto da Shantel VanSanten, Bobby Campo, Haley Webb, Nick Zano e Krista Allen.

[via Dread Central]

Be Sociable, Share!