Siete stanchi dei soliti horror annacquati? Di troppo poco sangue? Di pellicole adatte a tutti? Teresa Fahs con il suo Haunting Kira potrebbe fare qualcosa in merito. O almeno queste sono le promesse che intende mantenere.

hauntingkira

A rivelarlo è un comunicato stampa, del quale vi riportiamo qualche stralcio:

L’amministratore delegato di Gorify.com ed esperta di effetti speciali con oltre dieci anni di esperienza alle spalle, Teresa Fahs, ha scritto ed intende realizzare presto Haunting Kira, per il quale sta attualmente cercando fondi.

Per molti anni ho avuto in mente questa idea e sento il bisogno di portare tutto sullo schermo. Si tratta di una ghost story, misto a zombie movie con tanto tanto gore, come se Essere John Malkovich incontrasse Shining e La Notte Dei Morti Viventi.

E ancora:

Haunting Kira esplora anche il problema della morte e dell’immortalità, l’impatto del dolore fisico sul comportamento, il rapporto tra le donne e l’aspetto fisico, gli effetti dell’invecchiamento sulla personalità e molto altro ancora.

Insomma, che ne dite di queste premesse? Vi sembra un prodotto interessante? Per il momento si tratta di un progetto ancora in pre-produzione, che potrebbe vedere la luce solo se si riuscisse a raccogliere i fondi necessari.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il MySpace ufficiale di Haunting Kira e il suo profilo Facebook. [via Dread Central]

Be Sociable, Share!