Ve ne abbiamo parlato pochi giorni fa: il remake di Lasciami Entrare (Låt den rätte komma in) è ormai certo, così come confermato sembra essere il protagonista principale, Kodi Smit-McPhee, già protagonista di Meno male che c’è papà (Romulus, My Father) e del prossimo The Road con Viggo Mortensen

letmeinconcept2

Contrariamente a quanto vi abbiamo rivelato la volta scorsa, il titolo del film dovrebbe essere Let Me In e la conferma ci viene data dai tre concept poster che vi presentiamo oggi.

Pubblicati in anteprima sul sito /film, questi poster dovrebbero essere quelli realizzati in occasione della vendita del film per il mercato internazionale.

Nessuno dei tre, a quanto pare, sarà quello definitivo, ma dovrebbero comunque servire a darci un’idea di cosa ha in mente il regista e sceneggiatore Matt Reeves, che molti di voi ricorderanno per Cloverfield.

Che ve ne pare di queste prime immagini?

letmeinconcept3

Ecco qualche altro dettaglio ufficiale:

L’adattamento americano non è basato sul film di Alfredson, ma sul racconto originale scritto da John Ajvide Lindqvist. I nomi dei personaggi principali sono stati cambiati da Oskar ed Eli a Owen e Abby, che avranno comunque 12 anni.

Se la presenza del giovane Kodi Smit-McPhee, per il ruolo di Abby ci sono tre giovani attrici in lizza: Mary Mouser, Chloe Moretz ed Ariel Winter.

letmeinconccept1

[via /film]

Be Sociable, Share!