Non ci sono più dubbi: il film Machete si farà e anche presto. Un mese fa vi avevamo detto che le riprese del film, che sarà co-diretto da Robert Rodriguez ed Ethan Maniquis, sarebbero iniziate nel giro di cinque settimane ed ora non possiamo che confermarvi quella notizia, con alcune interessanti novità che riguardano il cast.

machete

Fatta eccezione per Danny Trejo, che tornerà ad impersonare l’ex agente Federale dei Servizi Segreti Messicani in cerca di vendetta, al cast potrebbero aggiungersi Michelle Rodriguez, nel ruolo di Luz, Jonah Hill in quello di Julio e addirittura Robert De Niro, che potrebbe vestire i panni del Senatore McLaughlin.

Visto che l’inizio delle riprese è fissato per il prossimo 29 luglio, conferme e smentite non dovrebbero tardare ad arrivare. Se siete arrivati fin qui e non avete ancora capito chi è Machete, vi invitiamo a scoprirlo dopo il salto.

machete01

Machete è il protagonista di un omonimo finto trailer realizzato dal regista Robert Rodriguez per il suo ultimo lavoro, Grindhouse, e in poche parole racconta la storia di un ex Federale dei Servizi Segreti Messicani che, dopo esser stato incastrato, metterà in atto la sua vendetta. Da tempo il regista aveva espresso il sogno di realizzare un lungometraggio su questo personaggio ed ora il progetto si è finalmente concretizzato.

Di seguito trovate il fake trailer che ha dato inizio a tutto:

[via /film]

Be Sociable, Share!