Quest’anno, come avrete già capito se ci avete seguito negli ultimi giorni, il Comic Con di San Diego si preannuncia come un evento imperdibile per i fan del genere horror. Oltre alle imperdibili sorprese che ci ha promesso Brad Fuller per quanto riguarda l’attesissimo remake di A Nightmare on Elm Street e a qualche succosa anticipazione su Zombieland, il regista Marcus Dunstan sarà presente per la proiezione in anteprima del suo The Collector, di cui ci siamo già occupati lo scorso martedì mostrandovi il trailer vietato ai minori.

the-collector02

Ora, a pochi giorni dall’anteprima, sul sito ufficiale del film è apparso il green band trailer, quello con contenuti adatti a tutti, quello che dovrebbe convincere adolescenti e famiglie a recarsi al cinema.

L’uscita ufficiale del film, per quanto riguarda gli Stati Uniti, è fissata per il prossimo 31 luglio mentre noi, con tutta probabilità, riusciremo a vederlo in sala nel corso della prossima estate, salvo gli incassi record – ma non credo sia questo il caso – che convincano i nostri distributori a farlo uscire in sala già a partire da gennaio.

thecollector01

La trama è piuttosto semplice ed ha più di uno spunto in comune con la saga di Saw, per la quale Marcus Dunstan ha sceneggiato il quarto, quinto e sesto episodio:

Un uomo, in gravi difficoltà economiche, decide di derubare l’abitazione del suo datore di lavoro. Quello che non sa, però, è che qualcuno sta tenendo in ostaggio l’uomo e la sua famiglia.

Questo sadico maniaco, il Collector, coglia al volo l’occasione di divertirsi con lo sventurato ladruncolo, coinvolgendolo in giochi e trappole degne di Saw.

In attesa di saperne di più sul destino di questo lavoro, ecco il green band trailer.

thecollectorposter2

Be Sociable, Share!