Quando si parla dell’uscita del film Trick ‘R Treat, visti i precedenti, non si può mai esser sicuri. L’ultima volta vi abbiamo rivelato che il film, girato nel 2007 per un’uscita in sala prevista per il 5 ottobre di quell’anno, sarebbe arrivato in DVD entro la fine del 2009.

trickrtreatdvd

Ora la notizia può considerarsi ufficiale: Trick ‘R Treat uscirà in DVD e Blu-Ray il prossimo ottobre, in data ancora da decidere. Ovviamente stiamo parlando degli Stati Uniti, visto che i distributori italiani non hanno la minima idea – e forse non ce l’avranno per ancora qualche mese – dell’esistenza di questo prodotto, molto atteso da noi fan dell’horror, anche a causa delle poche ma ottime recensioni trapelate fino ad oggi.

A confermarci l’uscita del film, che verrà presentato al  Comic Con di San Diego giovedì 23 luglio, ci pensano le cover del DVD diffuse qualche giorno fa. Una potete vederla qui sopra, l’altra la trovate dopo il salto insieme alla trama del film e al trailer.

Si dice che durante la notte di Halloween i morti risorgano per vagare tra di noi senza una meta precisa. Tutti i rituali della vigilia di Ognissanti servono proprio ad proteggerci da queste pericolose minacce e gli abitanti di una piccola comunità americana scopriranno a loro spese che certe tradizioni non devono essere dimenticate.

trickrtreatdvd2

Nulla sarà più che ciò che sembra quando una coppia scoprirà quali sono le conseguenze per aver spento una zucca-lanterna prima della mezzanotte, quattro donne si scontreranno con uno stalker mascherato, un gruppo di teppistelli si spinge troppo oltre con uno scherzo e scoprirà la brutale verità sepolta in una leggenda locale, un eremita riceve la visita di uno strano personaggio vestito da scheletro che gli proporrà un sadico “dolcetto o scherzetto”.

Costumi e dolciumi, demoni e folletti, mostri ed incantesimi… i classici “dolcetto o scherzetto” di Halloween diventeranno mortali grazie all’intervento di strane creature della notte. E ovviamente i protagonisti dovranno fare di tutto per restare in vita. Ci riusciranno?

Scritto e diretto da Michael Dougherty, Trick ‘r Treat vede tra i suoi protagonisti Quinn Lord, Brian Cox, Dylan Baker, Leslie Bibb, Rochelle Aytes, Anna Paquin, Moneca Delain, Tahmoh Penikett e Lauren Lee Smith.

[via Fangoria]

Be Sociable, Share!