comiccon2009
Continuano le sorprese da questa nuova edizione del San Diego Comic Con. Ieri avete visto in anteprima la prima immagine del nuovo Freddy Krueger, ora vi mostriamo il primo teaser poster del film, annunciandovi che la data di uscita è stata posticipata di due settimane: non più il 16 aprile, ma il 30.

a-nightmare-on-elm-street_teaser-poster

Questa nuova immagine, che ha inaugurato anche il sito ufficiale del film, www.nightmareonelmstreet.com, ci mostra qualcosina in più rispetto alla precedente. Ora abbiamo una chiara idea del celebre guanto e del realismo del volto di Freddy: ora sì che sembra la vittima di una grave ustione.

Qualche giorno fa vi avevamo riportato le dichiarazioni del produttore Brad Fuller, che parlava di due interessanti sorprese previste per il Comic Con: a quanto pare entrambe sono già arrivate, quindi possiamo scordarci, almeno per il momento, un breve teaser trailer.

freddykrueger_new

Riflettendo su queste prime immagini, molto più scure di quanto ci aspettavamo, ci è tornata in mente una piccola anticipazione che vi avevamo segnalato qualche tempo fa, assolutamente in linea con le due anteprime fin’ora diffuse:

Freddy sarà molto più dark, più misterioso e assolutamente privo di umorismo. Saranno molto poche le scene in cui Freddy si vedrà completamente esposto alla luce: per gran parte del film, sempre stando ai riferimenti presenti nello script, Freddy sarà in penombra, si vedranno soltanto delle parti del corpo.

a-nightmare-on-elm-street

Vi ricordiamo che questo nuovo A Nightmare on Elm Street è diretto da Samuel Bayer ed interpretato dal già citato Jackie Earle Haley, da Kyle Gallner, Thomas Dekker, Rooney Mara, Kellan Lutz, Katie Cassidy, Clancy Brown e Connie Britton.

[via IGN]

Be Sociable, Share!