comiccon2009
Dopo quell’inguardabile poster animato i produttori della Twister Pictures hanno ritenuto opportuno accontentare i molti fan delusi pubblicando un primo teaser poster nel nuovo capitolo della saga di Saw.

Siamo arrivati a quota 6 – ed è già in preparazione un altro episodio – e nella migliore tradizione della saga questo poster utilizza degli esseri umani – in alcuni casi aveva usato parti di essi – per indicare il numero del capitolo.  Ed ecco quindi sei vittime che ci suggeriscono che si tratta di Saw 6.

saw6poster

La regia di questo capitolo, come già saprete, è stata affidata al montatore di tutti i precedenti episodi, Kevin Greutert, mentre la sceneggiatura è stata scritta ancora una volta da Marcus Dunstan e Patrick Melton. La trama ufficiale è la seguente:

L’agente speciale Strahm è morto e il detective Hoffman è diventato il successore della dinastia di Jigsaw. Qualcosa non va come previsto e l’FBI riesce ad avvicinarsi a lui, costringendolo a dare una scossa al gioco. E finalmente si capirà qual è grandioso piano di Jigsaw.


Tra gli attori che hanno preso parte a questa nuova avventura vi segnaliamo Tobin Bell, Shawnee Smith, Costas Mandylor, Mark Rolston, Betsy Russell e Peter Outerbridge. Tornate a trovarci nelle prossime settimane per scoprire qualcosina in più su questo nuovo capitolo, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 23 ottobre.

Be Sociable, Share!