comiccon2009
Come avevamo immaginato le novità sul nuovissimo A Nightmare on Elm Street non erano ancora terminate. Oltre alle immagini che vi abbiamo già proposto, il pubblico presente al Comic Con ha avuto modo di assistere alla proiezione di un primo teaser trailer, nel quale il nostro caro Freddy si è visto in tutto il suo splendore.

Il video non ha ancora fatto il suo debutto sul web – si vocifera che entro qualche ora potrebbe venir rilasciato in versione bootleg, ripreso illegalmente da qualcuno presente alla proiezione – ma la descrizione completa è comunque riuscita a trapelare.

freddykrueger_face

L’immagine che vedete qui sopra, pubblicata sul sito ForcesOfGeek, ritrae quello che dovrebbe essere il nuovo look di Freddy Krueger. Dobbiamo però fare una doverosa precisazione: la veridicità di questa foto non è stata ancora confermata né smentita e non è chiaro se si tratta di una prova di trucco, del risultato finale o dello scherzo, ben riuscito, di qualche utente del web. Per il momento prendetela col beneficio del dubbio. [AGGIORNAMENTO: si tratta di un fake!]

Ma torniamo alla descrizione del trailer, che inizia con un Freddy inseguito in una stradina buia da una folla inferocita, le cui intenzioni sono piuttosto chiare: ucciderlo. Lui grida ai quattro venti la sua innocenza, ma la folla riesce a bloccarlo e brucialo vivo. Mentre le fiamme salgono, Freddy si toglie la giacca rivelando l’ormai celebre maglioncino a righe.

Parte la filastrocca “One, two, Freddy’s coming for you” (da noi diventata, per ovvi motivi, “uno, due, tre, Freddy viene per te“) ripetuta dai bambini che giocano in un cortile. Una di loro ha il vestitino squarciato dal guanto di Freddy.

a-nightmare-on-elm-street_teaser-poster

Vediamo poi una ragazza nella sua stanza, intenta a prendere qualcosa su uno scaffale. Lì c’è la testa di Freddy che la fissa. Si vedono ancora dei bambini chiaramente ipnotizzati dal potere di Freddy: uno di loro sta provando a darsi fuoco con un accendino.

Poi ci spostiamo in un seminterrato pieno di tubi, Freddy si muove nell’oscurità, si avvicina a noi e mentre la sua immagine diventa sempre più chiara, si vedono una serie di flash con le sue vittime. Logo del film.

freddykrueger_new

In attesa di poter vedere il video coi nostri occhi, che ve ne pare della descrizione? Sembra interessante, no?

Vi ricordiamo che questo nuovo A Nightmare on Elm Street è diretto da Samuel Bayer ed interpretato da Jackie Earle Haley, da Kyle Gallner, Thomas Dekker, Rooney Mara, Kellan Lutz, Katie Cassidy, Clancy Brown e Connie Britton. L’uscita è stata fissata per il 30 Aprile 2010. Ovviamente negli Stati Uniti, ma visto che si tratta di uno dei film più attesi della prossima stagione, è lecito pensare ad un’uscita italiana in contemporanea con quella statunitense.

[via ShockTillYouDrop]

Be Sociable, Share!