Continua la post-produzione del film All About Evil, opera prima dello sceneggiatore e regista Joshua Grannell, di cui ci siamo già occupati in passato. L’ultima volta vi avevamo mostrato il teaser poster con la protagonista Natasha Lyonne coperta di sangue, oggi è stato rilasciato un nuovo poster dedicato alle gemelle assassine Veda e Vera, interpretate da Jade e Nikita Ramsey.

Le due sono ufficialmente descritte come due assassine silenziose e letali, che hanno massacrato la loro famiglia all’età di 7 anni. Sono nate conoscendo “tutto sul male“.

Print

All About Evil non ha ancora una data di uscita certa, ma il regista ha fatto sapere che sono pronti altri cinque character poster che verranno rilasciati nel corso dei prossimi cinque mesi. Nel frattempo è stato attivato il sito ufficiale del film, che verrà presto arricchito con nuovi contenuti e con un primo teaser trailer.

Questa la trama ufficiale:

Una giovane bibliotecaria che eredita dal padre regista una vecchia casa adibita a set cinematografico. Per salvare il business di famiglia la giovane decide quindi di utilizzare quella costruzione per girare dei cortometraggi horror, ma si lascia prendere un po’ troppo la mano e lascia emergere il serial killer che è in lei.

I suoi cortometraggi iniziano a riscuotere un certo successo, ma quello che il pubblico non sa è che gli omicidi che si vedono nei suoi film non sono poi così finti.

Oltre alla Lyonne , che vedete nel poster qui sotto, e alle gemelle Ramsey, il film è interpretato da Thomas Dekker, Cassandra Peterson, Mink Stole, Noah Segan e Jack Donner.

allaboutevil_teaserposter

[via Dread Central]

Be Sociable, Share!