Manca poco meno di un mese all’uscita statunitense dell’ultima fatica di Rob Zombie, Halloween 2, e dopo qualche giorno di silenzio, la Dimensions Film ha pubblicato del materiale inedito.

halloween2_hq

Mentre il sito ufficiale del film continua gli aggiornamenti, ecco tre spot tv, contenenti alcune immagini inedite, e due nuove foto. La prima, Michael col dito medio alzato, è stata pubblicata sul MySpace ufficiale di Rob Zombie con il seguente testo:

Bene, il montaggio è terminato, ora è tempo del colore e del mix sonoro. Michael sarà di ritorno prima che ve ne accorgiate. Non sono mai stato così eccitato per l’uscita di un film. Questo spazzerà via il precedente episodio…


Nel frattempo pare certo che Zombie non continuerà la saga di Halloween. Non ci sarà un terzo episodio:

Non ce lo vedo proprio. Mai. E se vi dicessi il perché non ci credereste…

h2exclusive

In attesa di conoscere qualche altro dettaglio sul film, vi ricordiamo che Halloween 2 approderà nei cinema italiani il 30 ottobre, proprio alla vigilia del fatidico giorno alla base del film.

h2_michael

Ed ecco invece qualche rivelazione fatta dal regista nel corso del Comic Con 2009:

Ora non ci resta che attendere il 28 agosto per conoscere le reazioni del pubblico a questa nuova ed attesa avventura di Michael Myers. Tornate a trovarci.

halloween2wallpaper

Be Sociable, Share!