Saw 6 è il primo film della saga che ho visto già tre volte e non posso fare a meno di rivedere…

A parlare non è un fan della saga di Jigsaw, ma gli sceneggiatori dell’episodio in questione, Marcus Dunstan e Patrick Melton, già all’opera nel quarto e quinto capitolo, nonché nella saga di Feast e nel prossimo The Collector, che vede Dunstan esordire dietro la macchina da presa.

saw6poster

Ed è stato proprio in occasione della conferenza stampa di The Collector che i due si sono lasciati scappare qualche giudizio sul sesto capitolo della saga dell’Enigmista, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 23 ottobre.

Saw VI è il punto in cui la macchina si riunisce ed è l’episodio di cui siamo più orgogliosi. Kevin Greutert è un regista fantastico, ha seguito la lavorazione della saga fin dall’inizio, prendendo appunti in silenzio: ora ha avuto la possibilità di mostrare quello che sa fare. E posso dirvi che ha fatto centro. Questo è il primo film della saga che ho visto già tre volte e non posso fare a meno di rivedere.

E concludono con:

Le performance degli attori sono al massimo, le trappole molto intense. Vogliamo che tutti i critici lo vedano, siamo già eccitati per loro. Sono pronto a scommettere la mia reputazione su questo film. Sarà grandioso!

Voi che dite? Fanno sul serio, ci dobbiamo fidare? Non ci resta che attendere qualche mese e scoprirlo insieme. Nel frattempo, ecco il teaser trailer:

[via Dread Central]

Be Sociable, Share!