Mentre il countdown sul sito ufficiale continua – vi ricordiamo che terminerà il 9 ottobre prossimo – ecco che il terzo teaser trailer di [REC]2 ha fatto la sua comparsa sul web.

In attesa dell’anteprima mondiale, che il 2 ottobre aprirà la 42esima edizione del Festival di Sitges, la Filmax ha diffuso anche quattro brevi dietro le quinte, il primo ve lo avevamo segnalato, che potete visionare cliccando qui.

In attesa di saperne di più su questo secondo episodio – è già entrato in produzione il sequel/remake americano Quarantine 2, vi ricordiamo la breve trama ufficiale:

Qualche ora dopo il primo film, il Dipartimento di Polizia di Barcellona manda una squadra SWAT a ripulire l’edificio. Il problema è che gli agenti non sono addestrati al confronto con una serie di creature infette ed assetate di sangue che si avventano contro di loro.

Nel frattempo si cerca di scoprire la vera natura del misterioso virus che ha dato inizio a tutto.

rec2poster

Come già saprete, tornerà la reporter Ángela Vidal, interpretata da Manuela Velasco, che sarà affiancata da Leticia Dolera, Ferran Terraza, Juli Fàbregas, Óscar Zafra e Alejandro Casaseca. La sceneggiatura e la regia sono curate ancora una volta da Jaume Balagueró e Paco Plaza.

Di seguito i due teaser trailer rilasciati nei mesi scorsi:

[via Dread Central]

Be Sociable, Share!