A poche settimane dall’uscita statunitense, fissata per il 18 settembre, è stato diffuso il poster ufficiale di Pandorum, horror fantascientifico diretto dal tedesco Christian Alvart su sceneggiatura di Travis Milloy, di cui ci siamo già occupati un paio di volte.

pandorum_poster

Due uomini si risvegliano a bordo di un’astronave all’apparenza abbandonata. Non ricordano nulla, non hanno idea di dove si trovano né del tempo che è trascorso dal loro ultimo ricordo. Quale era la loro missione? Perché le apparecchiature hanno smesso di funzionare?

Lentamente riescono a mettere insieme tutti i pezzi e scoprono di non essere i soli sull’astronave: qualcuno, o qualcosa, si muove intorno a loro, ha già ucciso tutte le persone a bordo e sta cercando di prendere il controllo della nave. Ai nostri due eroi il compito di prendere il controllo della situazione e salvare così l’intera umanità.

E, in occasione del Comic Con, è spuntato anche un nuovo trailer, con alcune immagini inedite rispetto a quelli che vi abbiamo già mostrato, e che trovate dopo il salto.


Tra gli interpreti segnaliamo Dennis Quaid, Ben Foster, Cam Gigandet, Antje Traue, Eddie Rouse e Norman Reedus.

pandorum_secondoposter

pandorum

[via Bloody Disgusting]

Be Sociable, Share!