Il prossimo capitolo di Saw, il settimo, è stato confermato e questo, se ci avete seguito nei giorni scorsi, lo sapete già. Negli stessi giorni era circolata la notizia di una possibile riedizione del primo capitolo della saga in 3D, ma a quanto pare c’era stata un po’ di confusione.

Stando alle ultime dichiarazioni di Marcus Dunstan e Patrick Melton, sceneggiatori degli ultimi tre capitoli – Saw 4, Saw 5 e Saw 6, hanno chiarito la questione in occasione della proiezione del film The Collector, scritto da entrambi e diretto da Dunstan.

saw6poster

Ecco spiegato il motivo di tanta fretta: in queste settimane si dovrà decidere il budget e ci si dovrà preoccupare di risolvere tutte le problematiche legale al nuovo tipo di ripresa.

Lo script sarà firmato ancora una volta dalla coppia, a questo punto vincente, Dunstan/Melon, mentre la regia, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, verrà affidata a David Hackl, che aveva diretto il quinto episodio.

Per saperne di più sulla saga di Jigsaw e, in particolare, su Saw 6, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 23 ottobre, vi consigliamo di visitare il nostro archivio.

[via ShockTillYouDrop]

Be Sociable, Share!