Triangle, thriller horror diretto da Christopher Smith ed incentrato sul triangolo delle Bermuda, è appena entrato in post-produzione e negli ultimi giorni sono stati rilasciati, oltre alla trama ufficiale, anche un paio di poster ed un primo ed intrigante trailer.

Il film, in uscita in Inghilterra il prossimo 16 ottobre, è interpretato da Melissa George, Holly Marie Combs, Rachael Carpani, Emma Lung, Liam Hemsworth, Michael Dorman ed Henry Nixon.

triangleposter

Dopo aver investito un gabbiamo dirigendosi verso il porto locale, Jess inizia ad essere tormentata da un presagio. Fa vela su uno yacht con un gruppo di amici e le cose cominciano a non essere quelle che sembrano, anche se non capisce come e perché. I suoi sospetti aumentano quando lo yacht si ritrova coinvolto in una tempesta e il gruppo, per mettersi al sicuro, è costretto a salire a bordo di un transatlantico di passaggio. Jess è convinta di essere già salita su quel transatlantico, ma non riesce a ricordarsi quando e perchè. La nave appare deserta, l’orologio di bordo si è fermato, ma in realtà non sono soli. Qualcuno sta dando loro la caccia, uno dopo l’altro. E Jess, anche se non lo sa ancora, ha la chiave per mettere fine al terrore.

Il film sarà presentano in anteprima mondiale al Frightfest Film Festival di Londra, che prenderà il via il 27 agosto e terminerà il 31 dello stesso mese, e bisognerà attendere quella data per conoscere le reazioni del pubblico e dei critici in sala.

triangle01

Tornate a trovarci nelle prossime settimane per saperne di più su questo film, che al momento non ha ancora una data di uscita italiana.

[via IGN]

Be Sociable, Share!